- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Elseid Hysaj, terzino del Napoli in scadenza a giugno 2021, in azione contro il Milan
MILANO - Lavori in corso in casa rossonera in vista della prossima stagione. Numerose le questioni sul tavolo della dirigenza rossonera. Si pensa al futuro, specie in ottica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il Milan si trova secondo, ovviamente, la concorrenza è tanta e le squadre sino al settimo posto non sono lontane. Ma prestazioni e numeri dei rossoneri fanno ben sperare in vista della possibilità di rientrare nelle prime quattro al termine della stagione. Fra coloro che potrebbero però non esserci c'è il terzino rossonero Diogo Dalot.
Il portoghese è arrivato dal Manchester United questa estate in prestito secco. Senza quindi possibilità di esercitare un diritto o addirittura un obbligo di riscatto. Diogo sta vivendo una stagione molto altalenante, fra buone prestazioni ed errori assai banali. Insomma, difficile che il suo futuro possa tingersi ancora di rossonero. Questo specie alle cifre che il Manchester United chiese in estate per l'inserimento di un diritto di riscatto. Si parlava di circa 20-22 milioni di euro. Il Milan, a queste cifre, sicuramente non tratta.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan sarebbe vagliando la candidatura di Elseid Hysaj, terzino sinistro del Napoli. Il nazionale albanese potrebbe prendere il posto in rosa di Diogo Dalot, destinato al rientro al Manchester United. Il calciatore azzurro inoltre ha il contratto in scadenza quest'estate e non sembra intenzionato a rinnovare. Come se non bastasse la società di De Laurentiis avrebbe puntato per quel ruolo Jordan Amavi, accostato anche lui al Milan. E anche lui potrebbe liberarsi a gratis in estate, proprio come Hysaj.
© RIPRODUZIONE RISERVATA