Conte al Milan è qualcosa di possibile? Assolutamente sì. Ma per ora, i rossoneri, avrebbero deciso di congelare questa opportunità. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, il club starebbe facendo delle serie valutazioni rispetto alla possibilità di portare il tecnico ex Inter e Juventus a Milanello. Il motivo? Ecco cosa hanno detto negli studi di Sky Sport.
news
News Milan | Colpo di scena su Antonio Conte! Sky dice che…
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha svelato: "Conte rossonero? Io non credo. E' una mia idea personale. Per me ovviamente Conte può tranquillamente allenare una squadra come il Milan così come può essere il tecnico di qualsiasi squadra. Ma lui chiede giocatori pronti subito a vincere. E secondo me a lui servirebbe una squadra più competitiva di quella che è oggi il Milan. Se alla fine rimarrà Pioli? Ecco cosa vi dico".
"Per quanto mi riguarda Pioli merita la conferma ma ovviamente se la proprietà è convinta del contrario, se è convinta che Pioli più di questo non può dare, allora è giusto cambiare. Ma la decisione del club non deve dipendere dai risultati o dall'umore dei tifosi". Insomma, oltre alle nostre indiscrezioni anche un esperto come Luca Marchetti, su Sky, conferma che al momento probabilmente - per una serie di motivi - Conte potrebbe non essere la scelta del club rossonero. Che per ora avrebbe - appunto - congelato la situazione. In tutto questo però, attenzione anche alle ultime clamorose novità di mercato. Follia totale, tifosi rossoneri infuriati: "Colpo a zero dalla Juventus" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA