- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Brahim Diaz al gol contro la Juventus.
MILANO - Il futuro di Brahim Diaz resta un argomento di discussione. Arrivato in prestito secco dal Real Madrid la scorsa estate, non era e non è ancora certo cosa ci sia all'orizzonte per il ragazzo. Molto ovviamente dipendere dal futuro della panchina dei Blancos.Zidane è un suo estimatore, ma con un'offerta da 30 milioni, il cartellino del fantasista potrebbe essere strappato a Florentino Perez. Cifra alta che il Milan difficilmente potrà permettersi, dato che più o meno serviranno gli stessi soldi per riscattare Fikayo Tomori dal Chelsea e la dirigenza in questo caso non sembra avere alcun dubbio. Senza dimenticare che dal mercato potrebbero e dovrebbero arrivato una punta e un vice Theo Hernandez. Quindi quale sarà la strategia di Maldini e Massara? Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, non è da escludere un’altra stagione in prestito a Milanello.
Una scelta funzionale sa per gli spagnoli, che per i rossoneri. Ma l'impressione è che molto dipenderà dal piazzamento finale del Diavolo in campionato. Sul futuro dello spagnolo si è espresso a Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, che incalzato dai giornalisti ha risposto: "Brahim Diaz? Parleremo con il Real Madrid a fine stagione, abbiamo un'ottima relazione con loro. Cercheremo di continuare insieme a lui anche il prossimo anno. In ogni caso parleremo con il tecnico per pianificare il futuro insieme".
Fondamentale quindi anche il parere di Stefano Pioli, anche se il tecnico sembra aver già fatto capire cosa pensa del ragazzo. Titolare contro la Juventus a sorpresa, scelta che poi ha ripagato vista la rete dell'1-0 sui bianconeri, firmata proprio dallo spagnolo. Confermato anche contro il Torino, dove ha messo a segno un altro goal e un assist. Anche nella deludente partita con il Cagliari è partito ancora una volta dal primo minuto, senza però incidere. L'allenatore si fida del ragazzo, la ha già dimostrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA