- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Casa Milan
MILANO - BMW Italia e il Milan. Abbiamo riportato della nuova sponsorizzazione della squadra rossonera. Questa volta è Roberto Olivi, direttore delle relazioni istituzionali comunicazione di BMW Italia, a parlare. Ha spiegato perché la scelta è ricaduta sulla società rossonera. Ecco che cosa ha detto a Radio Rossonera:
"Abbiamo avuto il piacere la nuova partnership a Casa Milan. Un progetto che si sviluppa su temi di convergenza di valori, stile, innovazione, ricerca del bello e orientamento al futuro. Qualcosa che condividiamo proprio con la società rossonera. In questi mesi abbiamo lavorato per trovare un accordo, n qualcosa che potesse legare le esigenze di mobilità del Milan, ma non solo, perché un altro tema che ci accomuna è la volontà di realizzare progetti di sostenibilità e responsabilità sociale d'impresa. Il Milan con la fondazione e noi con il nostro progetto di corporate social responsability vogliamo provare ad aiutare le persone che hanno difficoltà e favorire dialogo e la cultura. La nostra partership si fonda anche su questi valori, anche sulla voglia di costruire progetti insieme".
"Perché il Milan? Perché la nostra base è proprio a Milano e quindi è stato automatico pensare ad un dialogo con le due squadre della città. In ogni caso non c'è soltanto la sponsorizzazione con la squadra rossonera. Mi piace ricordare anche la nostra partnership con la squadra di basket milanese EA7. Il mondo dello sport per i valori che interpreta e la capacità di voler avere sempre nuovi traguardi davanti era un mondo che ci apparteneva e ci appartiene. Negli scorsi mesi abbiamo avviato con la dirigenza del Milan un dialogo costruttivo e ci ha fatto trovare una serie di convergenze progettuali. Un esempio sono i giovani, o le nuove sfide, ma anche il passato e la tradizione unito al futuro e alla voglia di trasformazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA