Il mercato del Milan continua ad essere in movimento e, anzi, sta per entrare nella fase calda. Infatti alla rosa del Diavolo mancano ancora alcuni tasselli, e per quessto motivo Maldini e Massara stanno lavorando incessantemente. Nella lista degli obiettivi ci sono sicuramente delle priorità, ma viste le difficoltà ad arrivare ai profili più graditi si stanno iniziando a seguire sul serio piste alternative. I ruoli in cui bisogna ancora necessariamente intervenire sono i soliti, terzino destro e fantasista d'attacco. I nomi preferiti sono sempre gli stessi, Diogo Dalot per la difesa, Vlasic e Ilicic per la trequarti. Sul primo il Manchester United non molla, non ha intenzione di aprire al prestito con diritto di riscatto e la trattativa si sta complicando. Per il croato il CSKA Mosca vuole la cessione definitiva e a cifre importanti, costi al momento non sostenibili per il Milan. Per lo sloveno dell'Atalanta, invece, si stanno facendo le opportune valutazioni, visti l'età e i costi dell'operazione.
news
Milan versione Blancos? Contatti avviati, Isco e Odriozola nel mirino
Continua ad essere caldo l'asse Milano-Madrid dopo la trattativa che ha riportato in rossonero Brahim Diaz.
Doppietta Blancos
Viste le difficoltà ad arrivare agli obiettivi principali potrebbe riaprirsi l'asse Milano-Madrid per completare la rosa. Durante la trattativa che ha riportato a Milanello Brahim Diaz, le due dirigenze hanno parlato anche di Isco e di Alvaro Odriozola per verificare la fattibilità delle operazioni. Entrambi sono giocatori graditi al Milan e a Stefano Pioli, nonostante abbiano due ingaggi pesanti e difficilmente sostenibili. Secondo quanto riportato da Tuttosportil club di via Aldo Rossi potrebbe a breve presentare un'offerta per i due spagnoli e provare a portarli a Milano.
Per Isco servirebbe una somma tra 18 e 20 milioni di euro, ma il suo contratto in scadenza il prossimo giugno potrebbe agevolare l'operazione. Discorso diverso per il terzino, che potrebbe arrivare anche in prestito qualora Maldini e Massara mollassero Dalot. I rapporti tra i due club sono ottimi e pertanto si riuscirebbe sicuramente a trovare una quadra con le giuste condizioni. Il Milan vuole completare la rosa, Pioli avrà i giocatori di cui necessita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA