MILANO - Si è trasferito nella scorsa sessione di mercato invernale, ma il cartellino di Andrea Conti è ancora di proprietà del Milan. Prestito oneroso con obbligo di riscatto, fissato a 7 milioni di euro, in caso di salvezza. Difficile ipotizzare ora se il Parma riuscirà nell'impressa e di conseguenza se il club rossonero riuscirà ad incassare quella cifra. Così come il futuro del terzino è tutto da scrivere, anche se in estate dovesse tornare a Milanello. Maldini e Massara infatti starebbero vagliando dei profili proprio nella stessa zona di campo dove gioca l'ex Atalanta. Da Singo a Hysaj, fino al possibile riscatto di Diogo Dalot dal Manchester United.
news
Milan, Andrea Conti e il ritorno a Milanello a fine stagione
Il terzino di proprietà del Milan a gennaio è passato al Parma, ma il suo futuro non dovrebbe essere in gialloblù
La terza scelta di Pioli
In rossonero nel giro di un anno ha perso la titolarità. Complice l'esplosione di Davide Calabria, che difficilmente uscirà dai piani di Stefano Pioli, anche per la prossima stagione. Inoltre la scorsa estate è arrivato Diogo Dalot dal Manchester United. L'ex Atalanta quindi si è trovato ad essere la terza scelta per il Diavolo, una prospettiva che ha spinto il ragazzo ad accettare la corte di D'Aversa. Il futuro del terzino è davvero un'incognita, difficilmente il Parma riuscirà a centrare una salvezza ad oggi davvero insperata, visti anche gli ultimi risultati della squadra gialloblù.
Contratto in scadenza
Con il ritorno al Milan però non è detto che il suo futuro sia in rossonero, facile pensare ad una nuova soluzione, un'altra squadra che sia disposta a puntare su di lui in estate. Inoltre il suo contratto con il club rossonero scadrà il prossimo anno e Maldini e Massara dovranno lavorare per puntare alla cessione a titolo definitivo, Per la dirigenza del Diavolo si prospetta altro lavoro nei prossimi mesi. Sulla fascia destra per ora l'unico sicuro di un posto è Davide Calabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA