news

Kaio Jorge potrebbe sfumare, arrivano conferme dal Brasile

Redazione Il Milanista

Novità in arrivo per Kaio Jorge, potrebbe sfumare il suo arrivo a Milano dopo il sorpasso di una concorrente.

Il mercato del Milan dopo tanti acquisti e tante trattative è adesso in una fase di studio. La dirigenza del Diavolo sta portando avanti vari colloqui con più squadre per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Mancano ancora alcuni tasselli, su tutti un terzino destro che possa fare il vice Calabria e un trequartista che vada a colmare il vuoto lasciato da Hakan Calhanoglu. Oltre a questi due ruoli Maldini e Massara vorrebbero portare a Milanello anche un centrocampista e un terzo attaccante giovane da affiancare ai più esperti Ibrahimovic e Giroud.

Obiettivo Kaio Jorge

L'obiettivo numero uno del Milan per l'attacco nelle ultime settimane è sempre stato Kaio Jorge. Il brasiliano classe 2002 del Santos ha il contratto in scadenza il prossimo dicembre e piace ai rossoneri come colpo in prospettiva. La trattativa va avanti da tempo, ma non è mai stato affondato il colpo. Questo sia per le cifre, ritenute esagerate dal Milan per un giocatore in scadenza, sia per il fatto che Kaio Jorge è extracomunitario, e il club di via Aldo Rossi vorrebbe aspettare prima di occupare l'ultimo slot.

Nel frattempo dal Brasile non arrivano buone notizie. Il brasiliano, infatti, potrebbe si arrivare in Italia, ma per vestire la maglia della Juventus. Secondo quanto riportato dal giornalista André Noruega, con le conferme di Gazeta Esportiva, il giovane attaccante brasiliano ha fatto la sua scelta definitiva. Il giornalista è molto vicino al Santos, anche da scout, e ha rilasciato queste dichiarazioni: “Posso annunciare che Kaio Jorge ha scelto la Juventus e arriverà già quest’estate in bianconero. La scelta è fatta al 100%. I club sono vicini ad un accordo perché Kaio vuole che il Santos riceva una cifra come ricompensa e non vuole andare via a costo zero. La Juve troverà l’accordo giusto e così il ragazzo arriverà da subito in Italia”.