- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Brahim Diaz al gol contro la Juventus.
Non solo Giroud per il Milan. Il club meneghino ha infatti definito gli ultimi dettagli per il ritorno di Brahim Diaz in rossonero. A differenza di quanto si pensava lo spagnolo tornerà a Milanello in prestito secco, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Si era parlato di prestito oneroso da 3 milioni di euro, con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Real Madrid. Non sarà così, per motivi fiscali. Una novità che ha permesso di superare tutti gli ostacoli e Brahim Diaz sarà il quinto acquisto dei rossoneri in questa sessione estiva di mercato.
E' questione di giorni e poi Stefano Pioli riavrà il suo trequartista. Nel finale dello scorso campionato il tecnico si è affidato a lui e lo spagnolo ha risposto con goal e prestazioni importanti. Nel suo ultimo anno italiano Brahim Diaz ha giocato 39 partite con il Diavolo e messo a segno 7 goal, uno pesantissimo. Quello contro la Juventus nello scontro diretto per un posto in Champions. Il ritorno di Ancelotti al Real Madrid inizialmente poteva bloccare la trattativa, ma così non è stato. Via libera anche da parte dei Blancos.
Il mercato del Milan non si fermerà qui. Domani Giroud farà le visite mediche di rito per poi diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del club meneghino. Poi ripartirà per le vacanze, tornerà a Milanello il 26 agosto. Il reparto offensivo però potrebbe essere ritoccato ulteriormente. Paolo Maldini a Dazn ha confermato il possibile arrivo di un giovane attaccante. Tutte le strade sembrano portare a Kaio Jorge del Santos. Il diciannovenne ha già messo insieme 75 presenze e 15 goal, nonostante la giovane età. Contratto in scadenza a gennaio, Maldini e Massara vogliono affrettare i tempi per battere la concorrenza. Un'offerta subito al Santos, intorno ai 10 milioni, e un colpo in pieno stile Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA