C'è sempre il rinnovo di Hakan Calhanoglu, tra le questioni più importanti del Milan in questo periodo. Un accordo che stenta ad arrivare, vista la differenza tra domanda e offerta. Si attende ancora una risposta dal numero dieci rossonero, dato che Maldini e Massara la loro offerta l'hanno fatta. Una proposta importante dal punto di vista di economico, che non dovrebbe venir ritoccata ulteriormente. Quindi adesso è tutto nelle mani del calciatore turco e del suo agente. Giornate di attesa quindi, per il club meneghino e i suoi tifosi, Calhanoglu deve scegliere cosa fare nel futuro.
news
Calhanoglu, è rimasto soltanto il Milan per il turco?
Non è l'Europeo che sognava Hakan Calhanoglu e il rinnovo con il Milan non è ancora arrivato. Le ultime notizie sul turco
Europeo, la vetrina sbagliata per Calhanoglu
Dal punto di vista personale per il trequartista non è un periodo felicissimo. Sognava tutto un altro Europeo con la sua Turchia. Due partite e due sconfitte, con l'Italia all'esordio e contro il Galles nell'ultima giornata. Zero punti raccolti, tanta amarezza e prestazioni sottotono per il numero dieci. Sperava di poter mettersi in mostra, per attirare nuove pretendenti o offerte più alte, ma lo scenario è completamente diverso in questo momento. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, l'Atletico Madrid i sarebbe defilato del tutto. Anche perché gli spagnoli stanno definendo gli ultimi dettagli per Rodrigo De Paul. Fredda ormai anche la pista Juventus. Resta quindi l'offerta di rinnovo rossonera e la proposta arrivata da Qatar, che però non ha fatto breccia tra i pensieri del giocatore.
Il Milan non vuole farsi trovare impreparato.
Lunga la lista dei possibili sostituti che Maldini e Massara hanno individuato. Depennato ormai Rodrigo De Paul, resta Josip Ilicic dell'Atalanta. Lo sloveno infatti è sul mercato, Gian Piero Gasperini è pronto a rinunciare al suo fantasista. L'altra idea invece porta in Spagna, alla Liga, e al possibile scambio tra Milan e Siviglia, con Samu Castillejo e il Papu Gomez. Un altro nome è quello di Filip Djuricic del Sassuolo. L'ultima suggestione porta sempre a Londra, sponda Chelsea. Asse di mercato molto calda, con Hakim Zyech, entrato nei pensieri dei rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA