IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cade il Milan Primavera di Giunti, il report sulla gara

Il tecnico della Primavera del Milan Federico Giunti

Arriva la sconfitta per il Milan Primavera in campionato, ecco il report sulla partita della squadra di mister Federico Giunti

Redazione Il Milanista

Perde in trasferta il Milan Primavera, ospite a Biella del Torino. Un 1-0, che non lascia scampo ai giovani rossoneri e al tecnico Federico Giunti. Il goal di Di Marco nella fase finale del primo tempo regola la partita fino al triplice fischio del direttore di gara. Tante occasioni per i giovani rossoneri, ma che non state finalizzate. Dopo la rete però i granata hanno importato la partita sulla fase difensiva, la chiusura degli spazi. Tattica che ha portato i suoi frutti al Torino. L'espulsione di Robotti al 73' ha complicato notevolmente i piani del Milan. Da quel momento in poi, sono mancate tanto le energie quanto le idee per cercare di ribaltare la situazione, nonostante i diversi cambi apportati da Giunti nell'ultima mezz'ora di gioco.

I prossimi impegni del Milan Primavera

 La Primavera rossonera guidata da Federico Giunti

Dopo il pareggio di Sassuolo, ecco la prima sconfitta stagionale in campionato: ora sarà fondamentale recuperare le energie e concentrarsi in vista dell'esordio in YouthLeague di mercoledì contro il Liverpool. C'è tanta attesa per l'esordio europeo dei giovani rossoneri, così come per la prima squadra di Stefano Pioli, che il prossimo 15 settembre affronterà gli uomini di Jurgen Klopp.

 Milan primavera

Ecco il tabellino della gara tra Torino e Milan

Tratto dal sito ufficiale del Milan:

TORINO-MILAN 1-0

TORINO (4-3-1-2): Milan; Pagani, Reali, Dellavalle, Angori; Di Marco (32'st Maugeri), Savini, Lindkvist (8'st Antolini); Garbett; Rosa (32'st Caccavo), Baeten (21'st Akhalaia). A disp.: Fiorenza, Vismara; Amadori, Barbieri, Chiarlone, Giorcelli, Gregori, Gyimah. All.: Coppitelli.

MILAN (4-3-3): Pseftis; Bosisio (15'st Coubis), Stanga, Obaretin, Kerkez; Bright (15'st Gala), Tolomello (30'st Foglio), Robotti; El Hilali (15'st Traorè), Rossi (39'st Roback), Capone. A disp.: Deplanches, Nava; Alesi, Amore, Bozzolan, Polenghi. All.: Giunti.

Arbitro: Tremolada di Monza.

Gol: 36' Di Marco (T).

Ammoniti: 30' Pagani (T), 14'st Robotti (M), 49'st Caccavo (T).

Espulso: 38'st Robotti (M).