- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LONDON, ENGLAND - APRIL 20: Hakim Ziyech of Chelsea in action during the Premier League match between Chelsea and Brighton & Hove Albion at Stamford Bridge on April 20, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Sembrava quasi fatta. E invece l'affare Ziyech si complica. Il giocatore si allontana da Milano per motivi economici. Il classe 1993 non avrebbe intenzione di ridursi lo stipendio. Gli 8 milioni di euro richiesti dal giocatore (2 in più rispetto a quello che guadagna attualmente a Londra) sono cifre inarrivabili per il club rossonero. Mancherebbe quindi l'intesa sul tema ingaggio. Il giocatore vorrebbe lasciare il Chelsea al ritorno dal Qatar perché è a caccia di un club che lo valorizzi e che lo faccia giocare con continutà. Ma con ogni probabilità non si tratterà del Milan.
Maldini e Massara a questo punto si starebbero dirigendo verso un altro giocatore del Chelsea: Armando Broja. L'attacco ha bisogno di rinforzi dato che Stefano Pioli considera Divock Origi solo un'opzione B. Certo, il Milan può contare su Olivier Giroud ma serve comunque un'altra punta per fare un po' di turnover.
Oltre a lui l'altro nome interessante che riecheggia in Via Aldo Rossi è quello di Noah Okafor, attaccante del Salisburgo. Il club chiederebbe per lui 25 milioni di euro. Il ventiduenne conta all'attivo 34 reti in 100 presenze e può essere un profilo più che appetibile per i rossoneri sempre a caccia di giovani brillanti da inserire in squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA