news milan

News Milan – Indiscrezione clamorosa: “Offerta cifra sbalorditiva”

Redazione Il Milanista

Fabio Bergomi, opinionista vicino al mondo nerazzurro ha rivelato qualcosa di clamoroso ai microfoni di calciomercato.it riguardante Franck Kessie: "Mi è arrivata una soffiata dalla stessa persona che mi parlò del passaggio di Calhanoglu al Biscione. Mi ha spiegato anche quanto guadagnerà l'ivoriano in nerazzurro. Non è ancora fatta, ma l'accordo sarebbe ad un passo. Stipendio sbalorditivo da 8-8,5 milioni di euro all'anno".

In questi giorni ne sono uscite di ogni tipo su Kessie. La Vecchia Signora era vicinissima a prenderlo, aveva un accordo col Barcellona, si era promesso al Psg e ora è arrivata questo nuova indiscrezione. Tutte "notizie" da prendere assolutamente con le pinze, ma quest'ultima, qualora dovesse concretizzarsi, farebbe parecchio male ai tifosi rossoneri. Non ci sarebbero più margini per vedere un riavvicinamento del calciatore al Diavolo. Non solo perché Elliott non intende spostarsi dall'ultima offerta (6,5 milioni bonus compresi), ma anche perché a bloccare la trattativa ci sarebbero commissioni importanti richieste da Atangana.

E' bene, insomma, che il Milan si metta l'anima in pace e che si prodighi per trovare un degno sostituto de Il Presidente. Il prossimo anno, non potrà bastare il ritorno di Pobega e l'arrivo di Adli per costruire un centrocampo da  Champions. Renato Sanches del Lille sembrerebbe essere il prescelto per non far rimpiangere il numero 79 rossonero. Ma rimanendo in tema mercato: c'è il doppio sì, Maldini può esultare! <<<

tutte le notizie di