Il nome è quello di Lazar Samardzicdell'Udinese. Il tedesco classe 2002 vale attorno ai 25 milioni di euro e si sta facendo notare in maglia bianconera e sta attirando le attenzioni di Roma, Napoli e Milan. Tre gol su quattordici presenze sono un bel numero considerando che il giocatore è stato acquistato dal club di Pozzo a 3 milioni di euro dal Lipsia.
news milan
Milan, in Via Aldo Rossi piace Samardzic dall’Udinese, ma…
Il club di De Laurentiis con ogni probabilità non riscatterà Ndombelee su Piotr Zielinski non c'è certezza che rinnovi con gli azzurri. I partenopei faranno di tutto per convincere il polacco a restare a Napoli ma il suo contratto scadrà tra un anno e mezzo e gli scenari per il suo futuro potrebbero essere diversi. Il patron campano vorrebbe mantenersi al di sotto dei 3,5 milioni di euro netti a stagione. Il giocatore sta vagliando diverse offerte che stanno arrivando da altri club.
Come sappiamo Maldini e Massara - così come Tiago Pinto- sono alla ricerca di rinforzi soprattutto a centrocampo e molto dipenderà dal rendimento di Charles De Ketelaere e dal possibile prestito di Yacine Adli. Una sua eventuale partenza da Udine si paventa per luglio. Al momento sembra che resterà in bianconero fino a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA