- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Theo Hernandez sigla il gol del vantaggio del Milan contro l'HellasVerona e subito dopo viene ammonito per qualche gesto rivolto, forse, verso la panchina avversaria. Un gesto che gli costa un cartellino giallo, un'ammonizione pesante visto che il francese era diffidato e dunque sarà costretto a saltare la trasferta contro la Fiorentina. Ai microfoni di DAZN, Luca Marelli ha analizzato l'episodio dando il suo parere in merito.
"L'esultanza di Theo non ha nulla di provocatorio. Dopodiché c'è stato un gesto con la mano destra, probabilmente verso la panchina. In tutta franchezza, non vedo un gesto provocatorio che possa essere qualificato come comportamento antisportivo. L'ammonizione mi sembra sicuramente eccessiva. Non era una provocazione verso il pubblico, pertanto la ritengo infondata".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA