- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Parlando del prossimo mercato del Milan, tutto - o quasi - passerà dal futuro di Rafael Leao. Questo sarà inevitabilmente lo snodo fondamentale del progetto rossonero, insieme ovviamente alla qualificazione alla prossima Champions League. Due passaggi che delineeranno le strategie di calciomercato del Milan.
Concentrandoci in questa sede sull'attaccante portoghese, le possibilità sono molteplici. Il club rossonero spinge sempre per il rinnovo, che vuole cercare di strappare fino alla fine. In caso di fumata nera, il Milan metterebbe immediatamente Leao sul mercato per non correre il rischio di perderlo a zero nell'estate 2024. C'è poi chi parla di rinnovo ma con la possibilità di veder comunque partire Rafa a fine stagione. In questo caso, il Milan avrebbe la possibilità di incassare una cifra maggiore.
Tanti top club europei starebbero seguendo la vicenda con molta attenzione, in attesa di sviluppi. E intanto il tempo passa e comincia anche a stringere. Proprio di questa situazione ha parlato il noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti ai microfoni di Milan News <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA