Gianfranco Zola è intervenuto ai microfoni di Dazn, nella trasmissione Supertele. Tra gli argomenti trattati da Magic Box, ci sono stati anche gli acquisti del Milan, in particolar modo i giocatori provenienti dal Chelsea, club che conosce molto bene.
news milan
Zola: “Loftus-Cheek può diventare il giocatore di questo campionato”
Le parole di Zola: "Pulisic è un giocatore che, se evita infortuni, è molto forte. Ma un altro che non è mai stato considerato per il valore che ha è Loftus-Cheek: può giocare in diverse posizioni, può diventare il giocatore di questo campionato".
Loftus-Cheek ai tempi in cui erano insieme a Londra: "Quando ero al Chelsea con Sarri, è stato il giocatore che ci ha fatto cambiare marcia, perché è uno che ha così tanta fisicità e qualità che è quello che ci ha davvero consentito di spezzare le partite. Riceveva palla, saltava l’uomo e creava superiorità: è stato davvero determinante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA