TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Christian Pulisic of AC Milan misses a penalty during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Gianfranco Zola che ha detto: “Milan? Sicuramente tutti si aspettavano di più, soprattutto con gli innesti di qualità che sono stati fatti nel mercato di gennaio. Sono sorpreso di vederli così. Cosa non ha funzionato? Credo che sia mancato equilibrio. Il Milan ha avuto periodi in cui è stato molto bravo offensivamente, giocando bene e facendo tanti gol”.
“Però magari erano fragili e alla fine lo paghi, perché finisce per toglierti certezze anche dal punto di vista offensivo. Secondo me la squadra non ha raggiunto l’equilibrio che altre invece hanno. Come il Napoli per esempio, si vede che la squadra di Conte è solida. Come lo è l’Inter. E questa è una condizione essenziale per far bene ad altissimo livello”. Nel frattempo riviviamo le emozioni di ieri con le pagelle di Crudeli…
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…