- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on prior to kick off of the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri a San Siro il Milan ha ospitato il Salisburgo, nel match valevole per la 6° giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri si sono imposti con il risultato di 4-0, grazie alla doppietta del solito Olivier Giroud, al goal di Krunic e Messias.
In un match così importante non poteva certamente mancare Zlatan Ibrahimovic, uno dei leader dello spogliatoio del Milan. Nel finale di gara però, le telecamere di Prime Video lo hanno inquadrato mentre era furioso verso qualcuno. “Non andare in giro a parlare e a dire che io non gioco… Non devi parlare! Se non lo hai sentito da me, non devi parlare!“: queste le parole ripetute dal totem svedese. Il destinatario? Probabilmente non lo scopriremo mai, sta di fatto che questo atteggiamento è stato sicuramente una conseguenza di una provocazione.
Ma il siparietto del centravanti rossonero verrà presto dimenticato, data l'euforia per la qualificazione del Milan agli ottavi di Champions League.
Di seguito il video del momento particolare vissuto da Zlatan Ibrahimovic:
© RIPRODUZIONE RISERVATA