news milan

Borghi: “ Ziyech giocatore fortissimo: se coinvolto, incide a qualsiasi livello”

Redazione Il Milanista

Il noto telecronista Stefano Borghi ha parlato di Milan e in particolar modo di Hakim Ziyech. Le sue parole

Il noto telecronista di Dazn Stefano Borghi ha parlato proprio alla nota emittente televisiva e si è espresso sul Milan. In particolar modo Stefano Borghi ha parlato di un obiettivo di mercato dei rossoneri, vale a dire Hakim Ziyech.

Sentiamo le sue parole a Dazn

—  

"Investire su Ziyech piuttosto che De Ketelaere in estate? Dobbiamo aspettare, fidati. De Ketelaere col Belgio è entrato e non ha dato molto. Sono completamente diversi. L'investimento c'è sempre. C'è sempre questo discorso. Leao secondo questi ragionamenti era da rispedire, Tonali il più lontano possibile”.

Ancora le parole di Stefano Borghi su Hakim Ziyech

—  

“Il calcio poi funziona in un altro modo. Hakim Ziyech è un giocatore fortissimo: se coinvolto, incide a qualsiasi livello". Queste le parole del noto telecronista di Dazn Stefano Borghi il quale ha parlato proprio alla nota emittente televisiva per cui lavora e si è espresso sul mercato del Milan e in particolar modo sull'obiattivo dei rossoneri per gennaio, ovvero Hakim Ziyech. <<<Sul nostro sito targato IlMilanista.it potete trovare la consueta rassegna stampa mattutina aggiornata con le notizie principali inerenti al mondo rossonero e al mercato in entrata e in uscita del diavolo: vediamo insieme le ultime più importanti da Milanello!>>>