Il Milanha trovato il suo nuovo attaccante in Alvaro Morata. Per settimane però il club rossonero aveva inseguito Joshua Zirkzee, che poi ha lasciato il Bologna per trasferirsi al Manchester United. L'olandese ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali dei Red Devils, spiegando la sua scelta.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Zirkzee: “Le ultime settimane sono state montagne russe. La scelta…”
L'olandese, a lungo trattato e seguito dal Milan, si è trasferito al Manchester United: ecco le sue parole sulla scelta di andare in Premier
Le parole di Zirkzee
—"Ho molta fiducia e un buon presentimento su questa scelta. Non è stata una decisione difficile. Voglio dire, amo molto il Bologna, ma il Manchester United mi ha dato solo un'ottima, ottima sensazione. Sono fiducioso che quanto pianificato si realizzerà. Sono state delle montagne russe le ultime settimane. Alcune esperienze comunque sono state molto belle e sono molto felice di essere qui. Ovviamente, trasferirmi al Manchester United è qualcosa di molto positivo. Non vedo l'ora di iniziare e continuare ciò che ho fatto sostanzialmente la scorsa stagione. Spero solo di migliorare ogni giorno e di fare del mio meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA