- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan ha un tesoretto da parte per il mercato di gennaio. Nelle ultime ore si sta parlando di una proposta corposa in denaro da far arrivare in Emilia Romagna per Joshua Zirkzee, talento classe 2001 di proprietà del Bologna. L'olandese è il sogno di molte società dopo l'exploit nella prima parte di stagione.
Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese Tuttosport, il Bologna chiede non meno di 40 milioni di euro per far partire il proprio attaccante in questa sessione di mercato considerando anche che esattamente la metà dell'importo andrebbe al Bayern Monaco che prima di far partire Zirkzee aveva stipulato tale patto con il Bologna.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA