- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: A general view inside the stadium before the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex difensore del TorinoDavid Zima che ha detto: “Se ho dato consigli al mio allenatore su come affrontare i rossoneri? Non ce n'è bisogno: Trpisovsky è un grande allenatore, è da sei anni allo Slavia ed è molto preparato. Ha una mentalità impressionante, sa leggere la partita e cambiare tattica e caratteristiche della squadra. passando al 4-4-2 o al 4-5-1".
“L'approccio di Trpisovsky è più votato verso l'attacco. Per quel che riguarda il marchio di fabbrica dello Slavia sicuramente ci metto l'intensità e il carattere. Siamo una squadra che ha un grande spirito".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA