- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milanè ancora alla ricerca del nuovo allenatore. I due nomi più caldi al momento sono Fonseca e Van Bommel, ma nei mesi scorsi il club rossonero aveva pensato anche a Thiago motta, che ora sembra vicinissimo alla Juventus. Sul futuro del tecnico del Bolognasi è espresso Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ai microfoni della Rai.
"Lui è uno che se dice che non ha firmato vuol dire che non ha nessun accordo in ballo, mentre sponda Juventus, Giuntoli mi ha scritto un paio di giorni fa che tutto quello che si legge su un accordo con l'allenatore è pura fantasia. Io non ho la verità in tasca e non so che cosa succederà, ma sono convinto che Motta rifletterà bene prima di prendere una decisione. Ha tante offerte, non solo quella dei bianconeri". Ma, in tutto questo, ora grandissima attenzione. Terremoto Milan, Fonseca e Guirassy: scoppia il caos! Adesso stanno dicendo che... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA