IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Zazzaroni: “L’aumento di popolarità di Fonseca sarà collegata ai risultati”

Zazzaroni: “L’aumento di popolarità di Fonseca sarà collegata ai risultati” - immagine 1
Dalle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni fa il punto sul prossimo campionato di Serie A: a partire da Paulo Fonseca ed il Milan
Stefania Palminteri Redattore 

Dalle colonne del Corriere dello SportIvan Zazzaroni fa il punto sul prossimo campionato di Serie A: "L’Inter era e resta la squadra più forte e serena. Il grosso l’ha fatto con notevole anticipo (Taremi, Zielinski), il secondo portiere l’ha preso subito (Martinez) e riceverà Cabal dal Verona versando 8 milioni più 2 di bonus. Non avendo cancellato del tutto la sua natura cinese, aspetta sulla riva del fiume che si presentino altre opportunità. Nei prossimi giorni sono previsti i ritorni dei nazionali, permesso speciale per Lautaro fresco vincitore e capocannoniere della Coppa America: il contratto? Rinnovato alle condizioni del club".

Prosegue: "Il Milan è alle prese col metodo Fonseca, il cui aumento della popolarità è direttamente proporzionale ai risultati che otterrà. La società ha convinto Morata, cerca un altro centravanti (ha sondato Abraham) ma non ha ancora il centrocampista e il terzino destro. Tre giorni fa, a precisa domanda su Fofana, universalmente indicato quale obiettivo dei rossoneri, il proprietario del Monaco Dmitrij Rybolovlev ha chiarito di non aver mai sentito alcun rappresentante del club. Possibile?".