IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Zazzaroni: “Milan notevoli rimpianti, PSG per nulla superiore”

Zazzaroni: “Milan notevoli rimpianti, PSG per nulla superiore” - immagine 1
Ivan Zazzaroni ha analizzato l’eliminazione del Milan dalla Champions League. Questo il suo pensiero sui rossoneri

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato sulle colonne del quotidiano l'eliminazione del Milan dalla Champions League. Sulla prestazione dei rossoneri: "In lilla degradante verso il celeste scuro forse per non farsi riconoscere. Ma anche se avesse indossato il rossonero della migliore tradizione per un’ora buona avrei faticato a immaginarlo Milan”.

Sui Diavoli: “Soltanto dopo il pari di Pulisic ho rivisto una squadra disposta a vincere e a coltivare l’illusione del passaggio del turno. Incomprensibili perciò i vuoti della parte iniziale e di quella centrale e a questo punto notevoli i rimpianti. Il Psg, che ha chiuso a pari punti, non ha mostrato alcuna superiorità".

Ora il Milan è in Europa League: "Pioli è finito così in Europa League dove trova Mourinho e Gasperini, avversari anche nella corsa alla zona Champions che adesso li pone sullo stesso piano. Non tecnico. Ho apprezzato il coraggio del Milan che in estate ha tentato qualcosa di nuovo e decisamente spiazzante. Fare calcio senza i ruoli del calcio, o comunque con un numero limitato di specialisti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.