- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha realizzato un attacco nei confronti di Gerry Cardinale, proprietario del Milan.
Sulla gestione di Cardinale: “Ecco, vorrei ricordare a Cardinale e ai suoi connazionali che senza passione non si può fare calcio: lo insegna la storia. Se gli yankees hanno tanti milioni da investire, e pensano di poter fare business dalle nostre parti con il pallone, si sbagliano. Anche perché noi siamo campioni del mondo di bastoni tra le ruote”.
Il calcio è diverso: “Il calcio parla una lingua incomprensibile a chi è abituato alle franchigie e potrebbe spostare la Juve da Torino a Cosenza o il Milan da Milano a Courmayer. E da noi l’investitore ha natura e esigenze particolari”.
C’è bisogno di risultati: “Se vengono a mancare i risultati del campo il tifoso ti investe con insulti di varia natura. Da noi i club sono storia, sono radici, sono dna tecnico e non tutti i dna sono uguali. E le radici hanno bisogno di essere nutrite con amore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA