In esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato il noto giornalista Ivan Zazzaroni il quale su Silvio Berlusconi e sul Monza ha detto: "Sembra di tornare ai tempi del primo Berlusconi quando il Cavaliere, prima di essere invaso dagli olandesi, sentenziò che avrebbe costruito un Milan italiano per avere una Nazionale rossonera. Potrebbe indicare con i fatti e non solo a parole al calcio italiano la via giusta per riprendersi dal collasso qatariota. In fondo nulla è più universale di ciò che sembra locale". Queste le parole in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport dove ha parlato il noto giornalista Ivan Zazzaroni in merito alle operazioni di mercato made in Italy del Monza.
news milan
Zazzaroni: “Monza Nazionale, Berlusconi può indicare a tutti la via giusta”
Anche l'allenatore Alberto Cavasin ha parlato del mercato
Ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programma targato “A Tutto Mercato” ha parlato il noto allenatore Alberto Cavasin il quale parlando in generale ha detto: "I nerazzurri hanno il problema della difesa che deve essere messa a posto. Dybala alla Roma ci sta bene, può fare il Totti della situazione. I bianconeri hanno fatto buoni acquisti, ma devono sistemare la retroguardia. Il Milan è avvantaggiato perché è già squadra". Queste le parole ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programma targato “A Tutto Mercato” dove ha parlato il noto allenatore Alberto Cavasin.
Infine Mario Sconcerti ha parlato di De Ketelaere
"Lui è un ottimo giocatore, non ci sono dubbi. Bisognerà vedere cosa accadrà più avanti. Serve la sostituzione di Kessie. C'è da cercare di trovare delle soluzioni per l'ala destra, non vedo bene lì Origi, perché poi mancherebbe il sostituto della punta. Il Milan deve completare con qualche giocatore. Serve calma però, è stata una stagione molto particolare ma mi sembra che ora stia inseguendo Inter, Juventus e Roma". Queste le sue parole a Tutto Mercato Web Radio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA