IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Suggestione Nicolò Zaniolo: il giocatore è ad un bivio

Nicolo Zaniolo
Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da scrivere. Il giovane giallorosso è ad un bivio: restare alla Roma oppure partire?

Redazione Il Milanista

La sessione estiva di calciomercato aprirà i battenti tra una decina di giorni, ma le voci attorno a qualche nome stanno cominciando già da qualche tempo ad infuocarsi. Il Milan è una delle squadre che sicuramente animeranno i prossimi due mesi. Due mesi che saranno focosi e bollenti sia per quanto riguarda le temperature, sia per quanto riguarda le trattative di compravendita dei giocatori.

Il Milan è interessato a Nicolò Zaniolo

Detto che la società rossonera sarà una delle sicure protagoniste del mercato estivo, resta da capire quali saranno i colpi che Paolo Maldini e Ricky Massara vorranno fare. Le indiscrezioni che filtrano sono di una società rossonera attiva su più fronti e per più ruoli. In attacco è atteso Divock Origi, si punta Charles De Katelaere, ma il nome che fa sognare i tifosi rossoneri è quello di Nicolò Zaniolo. Il forte trequartista classe 1999 è ad un bivio: rinnovare con la Roma oppure cercare gloria altrove.

Il giocatore giallorosso dovrà decidere

Nicolò Zaniolo si è preso del tempo per decidere. Alla Roma il giocatore ex Virtus Entella sta bene eccome, ma le sirene delle big non possono che mettere dei tarli nella testa del ragazzo. Il Milan è alla porta e intende sfruttare a suo favore questa situazione.

Gli infortuni sono ormai alle spalle

Ricordiamo che Nicolò Zaniolo ha già subìto due gravi infortuni che gli hanno pregiudicato quasi due stagioni intere. Nonostante ciò il ragazzo si è ripreso e il peggio è ormai alle spalle. Certo, gli strappi e le giocate del vero Zaniolo sono ancora un lontano ricordo, ma già nella stagione appena terminata ha dimostrato che a poco a poco sta tornando. Più forte di prima, perchè la stoffa è quella del campione. Ora bisogna solo ritrovare il giusto feeling e poi sarà di nuovo Zaniolo show.

di Sergio Poli