- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Alberto Zangrillo ha parlato poco a Dazn e ha detto: “Sono molto rammaricato per la sconfitta per come è arrivata. Quello che è successo negli ultimi cinque minuti è davanti agli occhi di tutti. O siamo tutti dei codardi e ce la contiamo oppure cerchiamo di analizzare al meglio ciò che è avvenuto negli ultimi minuti”.
“Il gol? Pulisic si è aggiustato la palla con l'avambraccio. Di cosa stiamo a discutere? Se un giocatore si aggiusta la palla con il braccio è fallo. Punto. Se in Serie A non si hanno delle immagini nitide di cosa parliamo? In Italia sapete cosa manca? Manca il buon senso applicato al gioco". Queste le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA