Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Zanetti: “Milan impressionante, Conceicao mi sembra…”
L’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Milan.
Sulla formazione: “Qualcosa cambierà, ci sono vari giocatori che si candidano dal primo minuto e rientra Duda. Valentini si candida per un posto, mi è piaciuto quando è entrato. Duda? La squadra si sorregge su pochi leader e l’ultima formazione era veramente poco esperta. Lui è importante, ma non deve essere tutto sulle sue spalle. Bisogna crescere perché non si può perdere il carattere quando mancano questi giocatori”.
Sul Milan: “Il Milan ha un coefficiente tecnico impressionante, ma concentrarsi sulla forza dei rossoneri adesso non avrebbe senso. Conceiçao mi sembra un allenatore caratteriale, io ho il mio e ognuno ci tiene a modo suo. Dobbiamo capire cosa possiamo fare meglio noi, ma siamo in Serie A e queste squadre dobbiamo sfidarle, in maniere dignitosa e senza timore reverenziale. Ci dobbiamo credere di più, ai miei tempi avevamo più paura degli scontri diretti. Era stupendo andare a San Siro, qui è al contrario e con le grandi abbiamo paura di non farcela in partenza”. Nel frattempo il Milan continua ad allenarsi in vista della sfida di domani sera <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA