- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Players of AC Milan pose for a team photograph prior to the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Ai microfoni di Sky Sport, Federico Zancan ha parlato del cammino europeo del Milan. Sui rossoneri: “Io credo che la vittoria del Milan non abbia risolto tutti i problemi, anzi. I rossoneri restano una squadra dal grosso potenziale ma che ha reso poco finora. Quella contro il Newcastle è stata una gara a double face, con gli inglesi che una volta trovato il vantaggio hanno diminuito i ritmi”.
Sulla partecipazione all’Europa League
“Bravi i ragazzi di Pioli a crederci, trovando il pari anche un po’ casualmente: infatti sull’1-1 la partita è cambiata completamente. C’è stata confusione e il Milan, anche grazie ai cambi, è riuscito a sfruttare i buchi concessi dai bianconeri. È sicuramente una vittoria importante per il morale, ma che non cambia il momento poco brillante del Milan, che dovrà poi giocare una competizione difficile e con un enorme dispendio di energie”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA