Rafael Leao è tornato e il suo apporto alla squadra è stato sin da subito devastante. Il noto giornalista Federico Zancan ha parlato ai microfoni di Sky Sport e sul giovane giocatore portoghese ha detto: “Si vedevano le qualità di Rafael Leao. Il Milan l’ha ritrovato e ha ricominciato a volare, anche se non è l’unico motivo… Chi mi ricorda? Thierry Henry non tanto, ha giocato poco sull’esterno. Rafael Leao è devastante sull’esterno”. Queste le parole del noto giornalista sportivo Federico Zancan che ha parlato di Rafael Leao in esclusiva ai microfoni di Sky Sport.
news milan
Padovan: “Bailly giocatore che si è fatto, può essere un ottimo acquisto”
Il giornalista sportivo Federico Zancan ha parlato di Rafael Leao. Sentite cosa dice Zancan sul portoghese.
Il mercato adesso sta entrando nel vivo
Per quanto concerne il mercato, la sessione invernale di riparazione sta entrando nel vivo. Il direttore sportivo Paolo Maldini è al lavoro sul fronte difesa e i nomi che si fanno sono tanti. L'ultimo in ordine cronologico è quello di Bailly. Il giocatore del Manchester United è in uscita dai red devils e la squadra rossonera potrebbe essere un'opzione per gennaio. I nomi in lizza per il ruolo di difensore sono tanti ma tutti hanno delle difficoltà ad arrivare. Ciò che è sicuro è il fatto che Paolo Maldini e Massara faranno di tutto per portare a Milano il rinforzo tanto richiesto da Stefano Pioli e imposto dalle esigenze e dalle mancanze nel reparto difensivo.
Le parole di Giancarlo Padovan su Bailly
Un noto giornalista ha parlato proprio di Bailly. Si tratta di Giancarlo Padovan che intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Bailly è un giocatore fatto e che può essere preso, con un’esperienza notevole. Andrei cauto sui nomi più giovani perchè ho visto la parabola di Matteo Lovato che, dopo grandi prestazioni, è calato in maniera vistosa”. Queste le parole del noto giornalista Giancarlo Padovan ai microfoni di Sky Sport su Bailly del Manchester United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA