- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Gianluca Zambrotta, ex terzino del Milan
Il Milan domani sera, alle ore 21, scenderà in campo all'Olimpico contro la Roma nel secondo atto dei quarti di finale di Europa League. Per parlare di tutto ciò Tuttosport ha intervistato l'ex calciatore del Milan Gianluca Zambrotta, intercettato al carcere minorile Beccaria a margine dell'iniziativa Calcio Libero.
Le parole di Zambrotta sulla stagione del Milan in generale: "Bisogna vedere come prosegue il cammino in Europa League a partire dal passaggio del turno ai quarti con la Roma. Se il Milan riuscisse a rimontare con i giallorossi, il giudizio sarebbe differente. Perché in campionato c’è poco da dire: il Milan, dopo 32 giornate, ha un punto in più rispetto alla stagione dello scudetto. Significa che la squadra non ha fatto male. L’Inter è stata troppo forte, come il Napoli un anno fa. Bisogna dare merito a chi è stato davanti. Aspettiamo il verdetto dell’Europa League prima di capire cosa può succedere"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA