- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Zambrotta: “Milan con più pressione, la Juve è in ripresa”
Intervistato dal Corriere di Torino ha parlato Gianluca Zambrotta. L'ex giocatore di Milan e Juventus si è espresso sul big match in programma domenica sera allo stadio San Siro e ha detto: “Il Milan è incerottato, ha perso giocatori chiave. Il big match arriva però dopo la sconfitta con lo Spezia, la settimana dell’errore dell’arbitro Marco Serra e può servire per ritrovare la giusta concentrazione. Ha più pressione il Milan.La Juve arriva da tanti risultati utili consecutivi ed è in ripresa”. Queste le parole di Gianluca Zambrotta in esclusiva al Corriere di Torino.
L'ex giocatore di Milan e Celtic ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 e ha detto: “Milan-Juventus? Sono sempre partite particolari quelle tra grandi squadre. E’ normale che entrambe hanno obiettivi da raggiungere e con meno partite alla fine non si può più sbagliare. Sarà una gara aperta a qualsiasi risultato, da una parte c’è il Milan che vuole assolutamente rifarsi dopo il passo falso con lo Spezia, dall’altra la Juve vuole dare continuità ai risultati che fino a questo momento ha raggiunto. Non vedo una vera e propria favorita”.
“Entrambe. La Juve deve rientrare almeno in zona Champions, mentre il Milan ha ancora l’obiettivo scudetto da cullare. Entrambe hanno da perdere non solo a livello dei tre punti, ma anche per un fattore psicologico”. Queste le parole dell'ex calciatore di Milan e Celtic Massimo Donati in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24.
L'ex portiere del Milan ha parlato a TuttoJuve e ha detto: "La Juve deve fare molta attenzione a questo Milan, perchè, dopo il ko contro lo Spezia, sarà un Milan arrabbiatissimo. Però c'è da dire che la Juve non va mai data per spacciata: alla fine, in un modo o nell'altro, i bianconeri riescono a venirne fuori bene sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA