IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Yazici è un’occasione: il pupillo di Fonseca può arrivare a zero

Milan, Yazici è un’occasione: il pupillo di Fonseca può arrivare a zero - immagine 1
Il Milan è vigile su diversi profili e uno potrebbe essere quello del nazionale turco, pupillo del tecnico a Lille, che può arrivare a zero
Lorenzo Focolari Redattore 

In questo momento il Milan è impegnato su alcune priorità di mercato, come il centravanti, il mediano e il terzino destro. Ma la dirigenza rossonera resta comunque vigile anche su profili in altre zone del campo.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti oggi parla della situazione degli altri ruoli. Tra i nomi che possono fare al caso dei rossoneri c'è anche quello di Yusuf Yazici. Fonseca conosce bene il trequartista/attaccante turco, che ha allenato e apprezzato a Lille.

La Rosea infatti oggi titola: "Occasione Yazici. Il pupillo del tecnico si prende a zero". Nel sottotitolo il quotidiano scrive: "Il jolly d'attacco si è liberato dal Lille: per Fonseca era un riferimento". Nell'ultima stagione con Fonseca Yazici ha avuto molto spazio, collezionando 42 presenze con 12 gol e 4 assist. Ora che si è svincolato dal Lille, può essere un'occasione a zero.