IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Timothy Weah: “La partita con il Milan è importante per la mia famiglia”

Timothy Weah: “La partita con il Milan è importante per la mia famiglia” - immagine 1
L'esterno della Juventus, figlio dell'ex rossonero George, ha parlato dopo la vittoria del derby, in vista del grande match contro il Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera la Juventus ha vinto per 2-0 il derby contro il Torino all'Allianz Stadium. Dopo la sosta saranno proprio i bianconeri il prossimo avversario del Milan, in un match fondamentale per rilanciare le ambizioni del Diavolo in campionato.

In vista della sfida, Timothy Weah, autore del primo gol contro i granata, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Inevitabile che per il centrocampista bianconero sia una partita speciale, visto il grande passato al Milan di suo padre George.

Queste le parole del nazionale statunitense: "La prossima partita contro il Milan per me è importante, per la storia della mia famiglia. Per me è incredibile il coast to coast di mio padre contro il Verona. L'insegnamento più grande che mi ha dato è di stare sempre pronto in qualsiasi ruolo, anche portiere, e di attaccare l'area di rigore. Mi fa sempre i complimenti dopo che segno".