IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Weah: “Milan-Juve ha un significato particolare per la mia famiglia”

Weah: “Milan-Juve ha un significato particolare per la mia famiglia” - immagine 1
L'esterno della Juventus, figlio dell'ex attaccante del Milan George, ha parlato a La Gazzetta dello Sport delle emozioni verso il big match

Dopo la sosta il Milandovrà affrontare un vero e proprio tour de force. Il primo appuntamento sarà quello di domenica sera, a San Siro, contro la Juventus. Una partita che non sarà come le altre per Timothy Weah.

L'esterno statunitense, arrivato in estate alla Juventus, è figlio di George, grande attaccante rossonero. Questa quindi sarà una sfida particolare per lui. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il classe 2000 ha parlato del match di domenica.

Le sue parole su Milan-Juventus: "Sarà davvero una partita speciale, non vedo l’ora. Ovviamente mio padre ha un importante passato in rossonero, quindi questo match ha un significato particolare per la mia famiglia. Sarà bellissimo anche sfidare due compagni di nazionale come Pulisic e Musah. Per noi poi è una partita molto importante contro i primi in classifica, spero ci dia soddisfazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.