- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
UDINE, ITALY - JANUARY 20: Olivier Giroud of AC Milan shoots whilst under pressure from Walace of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri il Milan ha vinto 3-2 contro l'Udinese al Bluenergy Stadium, nel match della 21esima giornata di Serie A. Dopo la partita, Walace, centrocampista dei friulani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Sugli insulti razzisti a Maignan: "A dire la verità io non ho sentito. Però dopo lui ha detto che c'era qualcuno che diceva quelle cose. Io parto dal fatto che questa società sicuramente non è razzista. Anche io sono giocatore di colore, ne abbiamo molti e quindi sicuramente non siamo razzisti. Io chiedo scusa a lui in nome della società, del gruppo e della squadra".
Sulla partita: "E' una sconfitta che fa molto male, perché avevamo giocato con forza e determinazione dopo il loro gol del vantaggio e avevamo ribaltato il risultato. Poi però nel finale siamo arretrati e abbiamo subito i gol. E' dura da mandare giù, ma dobbiamo continuare a lavorare a testa alta perché penso che dal punto di vista della prestazione possiamo essere soddisfatti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA