- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Roberto Pereyra of Udinese Calcio celebrates with teammates after scoring the team's first goal from the penalty spot during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milansi rialzato in Champions League con la grande vittoria contro il PSG. Ora i rossoneri dovranno continuare su questa scia anche in campionato, dopo i recenti passaggi a vuoto. Sabato scorso infatti il Diavolo era uscito sconfitto da San Siro nel match contro l'Udinese.
Sulla partita è tornato Walace, centrocampista dei friulani, che è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A. Le parole del brasiliano: "L'entusiasmo si alza. E' una vittoria molto importante in un campo difficile contro una squadra che gioca la Champions League. Abbiamo fatto bene, però è già passato, ora dobbiamo pensare a domenica e provare a vincere ancora. Abbiamo avuto tante opportunità e creato molto. Ci manca ancora la cattiveria sotto porta, che è fondamentale, ma ci stiamo lavorando. Essere cattivi negli ultimi 15 metri ci fa vincere e stiamo cercando di lavorarci e mettere a posto questo aspetto".
Il centrocampista ha concluso: "Mi piacerebbe segnare di più, ma sono a disposizione del mister e ascolto le sue direttive e devo lavorare dove lui mi dice di farlo. Contro l'Atalanta sarà una partita difficile, contro una squadra che gioca uomo contro uomo. Dovremo essere aggressivi e cattivi per trovare un modo per fargli male".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA