news milan

Walace senza paura: “Atteggiamento e grinta: contro il Milan per fare punti”

Redazione Il Milanista

Il giocatore dell'Udinese Walace ha parlato del prossimo match di campionato contro il Milan. Le sue parole

Ai canali ufficiali del club bianconero dell'Udinese ha parlato il centrocampista friulano Walace che ha detto: “Lazio? Abbiamo subito un goal che non meritavamo ma sono cose che capitano nel calcio. Abbiamo giocato una grande partita, con un atteggiamento altissimo ed è con questa grinta che dobbiamo andare a Milano per fare punti. Tucu è un giocatore di livello altissimo e abbiamo bisogno della sua presenza. La qualità della squadra con lui in campo si alza. Dobbiamo continuare per questa squadra, sia in partita sia in allenamento”. Queste le parole ai canali ufficiali del club bianconero dell'Udinese del centrocampista friulano Walace.

Il giornalista Riccardo Gentile ha parlato invece di Brahim Diaz

Intervenuto a Sky Sport ha parlato il giornalista Riccardo Gentile che su Brahim Diaz ha detto: “Brahim Diaz ha sicuramente qualità ma è stato condizionato da una serie di cose. Non ho mai creduto che però potesse far davvero la differenza al Milan. Parliamo di un giocatore con talmente tanti colpi ma ultimamente sono proprio spariti anche questi”. Queste le parole su Brahim Diaz del noto giornalista Riccardo Gentile che è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Infine le parole di Casper Stylsvig sull'accordo con Wefox

Wefox è diventato l'Official Insurance Partner e il primo Official Back-of-Shirt Partner nella storia del club rossonero. Lo chief Revenue Officer del Milan, Casper Stylsvig, ha commentato così l'accordo con Wefox: "Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner. È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo". Queste le parole di Casper Stylsvig, chief Revenue Officer del Milan.