Una (neanche troppo) vecchia conoscenza del Milanpotrebbe presto tornare in Italia. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina sta insistendo per arrivare ad Aster Vranckx, centrocampista del Wolfsburg.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Vranckx può tornare in Serie A: trattativa in corso
Il centrocampista classe 2002 del Wolfsburg, che ha giocato nel Milan nella stagione 2022-23, è vicino a ritornare nel campionato italiano
Il belga era arrivato in prestito ai rossoneri nella stagione 2022-23, collezionando 9 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia. Il club poi aveva deciso di non esercitare il diritto di riscatto. La Fiorentina ci aveva già provato in altre sessioni di calciomercato, ma ora sembra essere la volta giusta per portare in viola il giocatore, attualmente impegnato all'Europeo.
La Viola ha già trovato un accordo con Vranckx, ora però dovrà trovare quella con il Wolfsburg. I tedeschi chiedono 10 milioni di euro, ma è possibile che si possa chiudere a 7-8 milioni più bonus. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra le parti per provare a trovare la quadra definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA