IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Volcalelli: “Ibra si deve concentrare sulla ricerca del suo erede…”

Volcalelli: “Ibra si deve concentrare sulla ricerca del suo erede…” - immagine 1
Il Milan quest'estate andrà sicuramente a caccia di un centravanti, un ruolo che per troppe sessioni di mercato è stato considerato secondario
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan quest'estate andrà sicuramente a caccia di un centravanti, un ruolo che per troppe sessioni di mercato è stato considerato secondario. Ci sarà Zlatan Ibrahimovic che, di attaccanti, ha l'aria di saperne abbastanza. Lo pensa anche Alessandro Vocalelli che questa mattina ne ha parlato nel suo pezzo proposto sulla Gazzetta dello Sport.

Le parole di Vocalelli sul compito di Ibrahimovic: "La vera domanda è come rinforzare un ottimo Milan, che deve però compiere un ulteriore salto di qualità. Ed è questo il vero, più complicato e più suggestivo lavoro che aspetta Ibra. Che, forse, dovrebbe concentrarsi - con le sue conoscenze e dall’alto delle sue specifiche competenze - su un unico ma fondamentale punto: la ricerca del suo “erede”. Di quel centravanti di cui il Milan ha assoluto bisogno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.