- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 07: Rafael Leao of AC Milan shows his dejection during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Alessandro Vocalelli, giornalista della Gazzetta dello Sport, che questa mattina sulla rosea propone un pezzo sul Leao e gli dà motivi per cui dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle.
Le parole di Vocalelli su Rafa Leao: "Vincere questa coppa rappresenterebbe un trampolino di lancio e Leao - che da questo club ha ricevuto una dimostrazione di fiducia assoluta con un contratto principesco - non può non saperlo. Si deciderà il futuro di Pioli e Leao, che da questo tecnico ha sempre ricevuto il massimo appoggio, anche nei momenti più delicati e difficili, non può non saperlo. E poi per i compagni che lo hanno ‘sopportato’ nelle lunghe e ingiustificate assenze durante le partite e lo hanno ‘supportato’ per esaltarne le qualità, può essere un premio per la loro collaborazione o un grande rimpianto. E Leao non può non saperlo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA