news milan

Vocalelli: “Milan disastroso, ma arbitraggio di più. Gol da annullare!”

Giulia Benedetti Redattore 
Il giornalista Alessandro Vocalelli ha commentato la sconfitta rimediata ieri sera dal Milan in casa del Bologna

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Il giornalista Alessandro Vocalelli è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare del Milane della sconfitta rimediata ieri sera contro il Bologna.

Sul gol di mano: "Se tu fai un assist di mano non è punibile, se tu fai gol di mano, sì. Una cosa che francamente è ridicola soltanto a dirla e pensarla. Da questo punto di vista non vedo l’ora che il campionato finisca: che si metta un punto ad alcune regole che vengono interpretate a seconda delle situazioni.

Gol da annullare: “Quello era un gol da annullare tutta la vita: un assist di polso equivale a un gol di polso. Sul secondo gol il pallone sembrava uscito ma non basta quello e comunque dovevano essere più attenti i giocatori rossoneri.

Confusione sugli arbitraggi: “Comunque il Milan disastroso, ma l’arbitraggio direi ancora più disastroso. Trovo curiose le interpretazioni che leggo. Vivono la stessa confusione che stanno vivendo tutti quelli che dovrebbero decidere le regole del calcio". Ecco intanto cosa ha dichiarato Marco Baroni in conferenza in vista di Milan-Lazio <<<