La pausa per gli impegni delle nazionali sta per volgere al termine e si avvicina il ritorno del campionato. Sabato alle 18 il Milansarà subito atteso da un big match: la sfida con la Juventus, tra le mura amiche di San Siro. In vista della gara, da ieri sera Thiago Motta ha una preoccupazione in più.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Verso Milan-Juventus: Vlahovic in dubbio dopo lo stop con la Serbia
Ieri l'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel match contro la Danimarca: il serbo è in dubbio verso la sfida contro il Milan
Nella gara tra Serbia e Danimarca (terminata 0-0), Dusan Vlahovic si è fermato per infortunio. L'attaccante bianconero è uscito al minuto 87 del match di Nations League, a causa di un problema muscolare nella zona retrostante la coscia sinistra.
LEGGI ANCHE
Il centravanti serbo ha lasciato il campo sulle sue gambe, con una smorfia di dolore sul volto. Queste le sue parole dopo la gara: "Ho sentito dolore alla coscia e non sono riuscito a completare la partita, mi dispiace. Vedrò dopo a Torino qual è la situazione". Nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni per capire se potrà essere a disposizione contro i rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA