- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 22: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Radio Rossonera ha parlato il giornalista Gianni Visnadi che ha detto: "Penso che il Milan sia molto più forte di quello che ha dimostrato quest'anno, non vale i 20 punti dall'Inter e tutti quei derby persi, quindi qualcosa andrà fatto sicuramente. L'attaccante lo prenderanno per forza, Giroud si è fatto da parte e obbliga la proprietà a questo investimento, poi servirebbe almeno un giocatore per reparto, sarebbe una cosa giusta”.
“Il prossimo allenatore dovrà poi riportare i difensori del Milan al loro vero valore, perchè in questi mesi non credo che i vari Tomori, Kalulu e Thiaw siano diventati scarsi improssivamente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA