- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - AUGUST 13: Davide Calabria of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Pre- Season Friendly match between AC Milan and Novara at Milanello on August 13, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano pochi giorni e poi la Serie A 2023/24 prenderà ufficialmente il via. C’è grande entusiasmo intorno al Milan, che nel corso di queste settimane ha cambiato completamente aspetto. La società meneghina ha rivoluzionato la rosa a disposizione di mister Pioli, con i tifosi rossoneri che non vedono l’ora di vederla in campo.
Proprio il mercato rossonero è stato analizzato nel dettaglio dal giornalista de Il Giornale, Gianni Visnadi. Ha realizzato un'analisi su come il Milan arriva all’inzio del campionato: "Ha fatto il mercato più interessante di tutti, anche il più ricco grazie ai soldi del Newcastle per Tonali”.
Ci sono però tanti punti interrogativi: “Ha comprato 8 giocatori. Eppure si ritrova con Krunic promosso da riserva a regista titolare, con Giroud ormai vicino a quota 37 anni, cui è stato affiancato Okafor che, per quanto giovane, in carriera non è mai andato in doppia cifra.Tante mezzali e mezzepunte, ma la difesa è la stessa dell'anno scorso con Kjaer che ha un anno in più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA