IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Vigorelli: “Milan-Zaniolo perfetti? Sì, ma non voglio entrare nell’argomento”

Vigorelli: “Milan-Zaniolo perfetti? Sì, ma non voglio entrare nell’argomento” - immagine 1
Il Milan è pronto a mettere a segno i primi colpi di mercato. L'obiettivo Zaniolo non è mai tramontato, ma il procuratore calma gli animi
Redazione Il Milanista

Dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, il Milan torna attivo sul fronte delle entrate. La dirigenza rossonera dovrà garantire al proprio tecnico un organico di qualità che possa competere su più competizioni. Stando alle ultime notizie, sarebbe vicinissima la chiusura della trattativa per Loftus-Cheek dal Chelsea, mentre Moncada e Furlani sono fortemente impegnati nel casting del nuovo esterno d'attacco.

I nomi più caldi sono quelli di Chukwueze del Villareal e Christian Pulisic sempre dal Chelsea. Ma continua a piacere anche il nome di Nicolò Zaniolo.

Il suo agente, Claudio Vigorelli, ha spiegato la situazione di Zaniolo ai microfoni di TV Play.

Si è ambientato subito in Turchia. Certo, è un peccato non vederlo nel nostro campionato. Anche lui sta ultimando le vacanze e poi ha il preliminare di Champions con il Gala. Anche in questo caso il mercato è lungo, vediamo cosa accadrà” ha dichiarato Vigorelli.

L’agente ha infine smentito di un incontro col Galatasaray per la cessione di Zaniolo, facendo poi una riflessione fondamentale sulla possibilità di trasferimento al Milan“Ora stiamo bene dove stiamo, se poi arriveranno offerte le valuteremo. E’ stato detto di un incontro col Galatasaray, ma non è vero. Milan squadra perfetta per lui tatticamente? Sì, ma non voglio entrare in questa argomento”.