- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Cristian Vieri and Costanza Caracciolo attend The Best FIFA Football Awards 2019 at the Teatro Alla Scala on September 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Bobo Vieri ancora oggi ha un ruolo assolutamente centrale all'interno del calcio nazionale. Con le sue trasmissioni fa sempre picchi di ascolti e le vicende di questo ultimissimo periodo che hanno riguardo la sua "Bobo TV" non sono di certo passate inosservate. Tra le tante affermazioni, non sono mancate anche quelle sul suo passato al Milan.
Ecco il retroscena di mercato raccontato direttamente dal bomber: "Ero libero perché avevo rescisso il contratto. Ho detto al mio procuratore di sentire l’Atletico Madrid, ma non avevano bisogno di attaccanti. Ero sul mercato, Galliani mi ha chiamato, mi ha chiesto se ero disposto ad andare al Milan e io ho detto subito sì".
Non è mancata la spiegazione del perché è arrivato un sì così repentino: "Io ho detto subito sì perché volevo giocare ancora in una grande squadra. Era la rivale, sapevo che avrebbe dato fastidio, ma a quel punto sono andato là. Ho giocato poco, non riuscivo a far gol. Sono stati sei mesi belli, anche se giocavo poco e non riuscivo a fare gol".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA