In occasione della Bobo Summer Cup, Christian Vieri, padrone di casa della manifestazione, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, rispondendo ad alcune domande sull'operato del Milan, riguardo al mercatoe non solo.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Vieri: “Mi dispiace per Tonali. Morata e Scamacca attaccanti importanti”
L'ex attaccante rossonero, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha commentato l'operato della società americana, tra mercato e dirigenza
Sulle mosse in entrata: "Pulisic e Giroud hanno giocato insieme al Chelsea: è veloce e scattante, si ritroveranno. Morata o Scamacca? Uno è un giocatore che si è già confermato, mentre l’altro deve ancora dimostrare tutto, ma sono comunque due attaccanti importanti".
C'è stato un addio doloroso: "Tonali è andato via, mi dispiace perché mi ero affezionato della storia tra lui e il Milan".
Sul comportamento della proprietà americana: "Il bello della vita è che ognuno può fare quello che vuole. Loro hanno comprato il Milan? Possono fare ciò che vogliono. Bisogna aspettare e almeno dare la possibilità a queste persone di lavorare, e tra un anno magari potrò giudicare il loro operato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA